Calciomercato – L’Atletico Madrid ha venduto Diego Costa ed ora sta cercando insistentemente un sostituto. I Colchoneros stanno quindi provando a convincere Fernando Torres a tornare.

Lo Spagnolo non è più quello di una volta però con il gioco dell’Atletico, l’attuale giocatore del Chelsea potrebbe riprendersi.

Torres non ha mai escluso la possibilità di tornare all’Atletico e quindi quando lo Spagnolo ritornerà dalla spedizione in Brasile, la seconda squadra di Madrid ed il Blues potrebbero avviare la trattativa.

Secondo alcuni indiscrezioni, il Chelsea sarebbe però disposto a cederlo solamente in maniera definitiva quindi niente prestito ed ad un prezzo non inferiore ai 25 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.