Calciomercato – Secondo l’equipe, il Malaga starebbe seguendo da vicino il giovane attaccante Croato della Fiorentina Ante Rebic.

Il giovane 20enne ha debuttato al mondiale subentrando nella gara di apertura contro il Brasile. Naturalmente i pochi minuti a sua disposizione non sono bastati per mostrare a tutto il mondo le sue potenzialità comunque Rebic è una delle promesse del calcio croato.

Nella stagione in corso, Rebic nella Fiorentina ha disputato solamente quattro partite però è comprensibile considerando che il calciatore non è ancora pronto alla serie A e che nei viola ci sono grandi campioni del calibro di Rossi, Gomez, Cuadrado, Matos e da Gennaio anche Matri. Questi campioni hanno purtroppo abbassato le chance di Rebic di giocare qualche partita in più.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.