Calciomercato – Dopo Alex, il Milan mette a segno un altro colpo a parametro zero. E’ appena arrivata infatti l’ufficialità del passaggio di Jeremy Menez.

Il Francese ex PSG sarà una valida alternativa a Kakà e a Taarabt che a questo punto potrebbe anche non essere riscattato.

La serie A comunque non sarà un campionato nuovo per Jeremy, visto che, Menez si è messo in mostra proprio qui quando giocava con la Roma.

Il Francese da contratto sarà legato ai diavoli rossi fino a Giugno 2017 ed in una delle prime interviste, ha ringraziato Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva che gli hanno consigliato vivamente i rossoneri ed inoltre ha dichiarato che rispetto a quando giocava con la Roma, lui è cresciuto molto e che quindi qua al Milan è pronto per fare molto bene.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.