Calciomercato – Il nazionale Spagnolo Xavi ha dichiarato alla stampa che è dispiaciuto per la partenza di Cesc Fabregas.

Lo Spagnolo infatti ha firmato per il Chelsea ed al Barcellona andranno la bellezza di 33 Milioni di euro. Cesc Fabregas era una delle stelle del Barcà ed in 151 partite, il centrocampista ex Arsenal è riuscito a mettere a segno 42 gol.

Xavi ha inoltre aggiunto che per il Barcellona è una perdita molto importante però per Fabregas potrebbe essere una grande opportunità. Cesc ha infatti dichiarato più volte il suo desiderio di ritornare in Premier League e lui con il Chelsea potrebbe davvero fare la differenza ed ogni anno proverà anche lì a vincere molti titoli. Xavi ha poi concluso l’intervista dicendo che lui è un amico e che gli augura tutto il bene del mondo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.