Calciomercato – La Roma ha appena messo a segno un grande colpo per il futuro. Stiamo parlando di Danny De silva che vestirà dunque Giallorosso dopo una stagione in A-League con il Perth Glory.

L’Australiano è da tempo nel giro della nazionale prima Under 17 ed adesso Under 20. Il calciatore, per il momento, è ancora troppo acerbo per il campionato Italiano e perciò nella stagione 2014/2015, la Roma ha deciso di farlo giocare ancora un anno con il Perth Glory.

Secondo le indiscrezioni, i Giallorossi pagheranno il giocatore 2,5 Milioni di dollari. Il Ceo del Perth Glory ha inoltre dichiarato che per Daniel questa è l’occasione per affermarsi a livello europeo ed avere un ottimo futuro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.