Pirlo all’estero è considerato una divinità e non è un caso quindi che il calciatore della Juventus nonostante l’eta, sia seguito ancora da alcuni grandi club europei.

Secondo Tribalfootball, il Tottenham di Pochettino proverà alla fine del Mondiale a portare il campione a giocare la Premier League.

La trattativa sarà veramente difficile se non impossibile considerando che Andrea Pirlo ha appena firmato un rinnovo biennale. Il Tottenham continua dunque a sondare il terreno per il nazionale Italiano, anche se, la società sperava di acquistarlo qualche mese fa a parametro zero.

Qualche ora fa, in un’intervista pre-mondiale, Pirlo ha detto che non sa se il campionato Italia è meglio di quello Inglese comunque ha deciso di continuare con la Juventus perché si trova bene ed è convinto che potrà continuare a vincere.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.