Calciomercato – Lo aveva rivelato senza farlo apposta Pique ma ora è finalmente ufficiale. Cesc Fabregas sarà dunque un nuovo calciatore del Chelsea.

Lo spagnolo andrà dunque a rafforzare la squadra di Mourinho e prenderà il posto di Frank Lampard che ha annunciato che lascerà i Blues a fine stagione.

L’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona ritornerà a Londra ed Avramovich pagherà al Barcellona 33 Milioni di euro. Cesc ha firmato un contratto di 5 anni e prenderà 100mila sterline a settimana.

Il 27enne ha ringraziato il Barcellona. In questo club ha trascorso non solo gli ultimi tre anni ma anche le giovanili. Fabregas ha inoltre aggiunto che per lui era arrivato il tempo di tornare in Premier League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.