Calciomercato – Di Jackson Martinez ve ne avevamo parlato qualche minuto fa ma ora sembrerebbero esserci delle novità. L’assistito del calciatore nelle prossime ore volerà in Inghilterra ed ascolterà le proposte dell’Arsenal, del Manchester United, del Tottenham e anche quelle del Manchester City.

I Citizens infatti hanno appena dimostrato il loro interesse verso l’attaccante del Porto che dunque potrebbe essere una valida alternativa a Dzeko, visto che, la partenza di Alvaro Negredo è ormai certa.

Convincere Jackson Martinez sarà però molto difficile considerando che su di lui ci sono anche l’Atletico Madrid, il Valencia, la Roma ed il Napoli. Le inglesi al momento sono favorite però, secondo alcune indiscrezioni, l’Atletico Madrid avrebbe messo sul piatto 30 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.