Calciomercato – L’agente di mercato di Jackson Martinez ha annunciato che il suo assistito è seriamente interessato alla Premier League. L’Attaccante del Porto, nonostante il forte interesse del Napoli e della Roma, sembrerebbe destinato a trasferirsi in Inghilterra ed accettare una delle offerta provenienti da Manchester United, Arsenal e Tottenham.

I primi due club incontreranno l’agente tra qualche giorno mentre, la settimana prossima, il procuratore del giocatore volerà in Spagna per discutere con l’Atletico Madrid e Valencia.

Per strappare il calciatore alla squadra Portoghese comunque serviranno almeno 25 Milioni e per il momento, i Gunners sono leggermente avanti rispetto la concorrenza, anche se, il loro primo vero obiettivo per l’attacco è Mario Balotelli e quindi Jackson Martinez sarebbe solamente l’alternativa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.