Calciomercato – Il Manchester United si è rifatto sotto per Kevin Strootman. Questa volta però i Giallorossi sembrano disposti ad ascoltare la proposta dei Red Devils.

Van Gaal lo vuole e secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma questa volta sembra aver cambiato idea e sarebbe pronta a trattare.

Pubblicamente i Giallorossi continuano a dichiarare che l’Olandese non è in vendita però, il Manchester sembrerebbe aver messo sul piatto ben 35 Milioni di euro.

Con l’arrivo di Seydou Keita e con la grande conferma di Nainggolan, il calciatore non sarebbe quindi più indispensabile. Louis Van Gaal vuole Strootman a tutti i costi e visto come si sono messe le cose, Kevin, nonostante il brutto infortunio, potrebbe firmare e trasferirsi a Manchester già a Luglio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.