Calciomercato – Dopo aver perso Morata, ormai sempre più vicino al Villareal, l’Inter sta cercando di trovare un accordo con il Manchester City per Stevan Jovetic.

Il Montenegrino è arrivato a Manchester l’estate scorsa quando i Citizens erano riusciti con 26 Milioni a convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiellino.

Ora, per colpa del grave infortunio, il City non crede più nel giocatore e non lo ritiene all’altezza considerando che comunque Stevan è costretto ogni giorno a competere con calciatori del calibro di Sergio Aguero e Dzeko.

Jovetic dunque potrebbe essere ceduto e la squadra più interessata sembrerebbe essere l’Inter. Il calciatore piace a Thoir e dunque il montenegrino potrebbe essere il primo grande colpo del presidente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.