Calciomercato – Diego Costa passerà al Chelsea per 48 Milioni e perciò, l’Atletico Madrid sta cercando un valido sostituto. Per il momento, le opzioni più vicine alla realtà sarebbero quelle di Fernando Torres e soprattutto quella di Alvaro Negredo.

Il giocatore del Manchester City è seguito anche dalla Juventus e dall’Inter comunque il calciatore ha espresso più volte la volontà di lasciare i Citizens perchè qui non riesce a giocare con regolarità.

L’Atletico Madrid sta provando quindi il colpo Alvaro Negredo dopo che, qualche anno fa, la trattativa è sfumata perchè lo spagnolo ha preferito trasferirsi al Manchester City. Ora comunque portarlo a giocare al Calderon non sarebbe difficile ed inoltre basterebbero circa 15 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.