Calciomercato – L’obiettivo di mercato principale del Barcellona è  Marco Reus. L’attuale calciatore del Borussia Dortmund viene valutato 35 Milioni di euro e sarebbe un’alternativa più giovane all’Argentino Sergio Aguero.

I Blaugrana dunque investiranno subito i soldi arrivati dalla cessione di Cesc Fabregas nel talentuoso Tedesco che purtroppo, per colpa di un grande infortunio alla caviglia, salterà il mondiale.

Dopo Gotze e Lewandowski, anche Reus potrebbe lasciare il Borussia per andare in una squadra di prima fascia ed in un campionato più competitivo ed interessante di quello Tedesco.

Se la trattativa con il Barcellona dovesse fallire, il Manchester United è pronto a subentrare, anche se, per il momento Van Gaal preferisce aprire una trattativa con Thomas Muller.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.