Calciomercato – Rio Ferdinand è in scadenza di contratto con il Manchester United ed il QPR sta provando ad approfittare delle situazione. La squadra Inglese acquisterebbe il forte difensore a parametro zero.

Il 35enne Inglese potrebbe lasciare così all’Old Trafford dopo addirittura 12 anni . Il QPR comunque sarebbe pronto a ricoprirlo d’oro infatti, secondo il Daily star, sarebbero disposti a dare al giocatore 80 mila sterline a settimana per un totale di circa 4 Milioni l’anno.

Rio Ferdinand, negli ultimi giorni cercato anche dall’Aston Villa, sarebbe felice di tornare a Londra dove praticamente è nato e cresciuto.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il difensore prima di passare al Manchester United ha giocato a lungo con il West Ham e dal 2000 al 2002 con il Leeds United.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.