Calciomercato – Il Daily Mail afferma che Drogba è sempre più vicino al ritorno al Chelsea mentre Lukaku è stanco di andare in prestito ogni anno ed ha dato ai Blues un ultimatum.

Mourinho però non sembrerebbe intenzionato a dare tanto spazio al Belga e per questo, probabilmente il calciatore si troverà un’altra destinazione.

La Juventus, per il momento, sembra l’unica squadra a fare sul serio. La vecchia Signora infatti sta cercando il sostituto di Llorente che a questo punto potrebbe andare al Barcellona.

Per portare Lukaku a Torino, saranno però necessari 25 Milioni di euro che comunque potrebbero arrivare dalle cessioni di Giovinco, Vucinic e Quagliarella.

Nonostante la concorrenza con il Manchester United, la Juve non abbandona nemmeno la pista Alexis Sanchez.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.