Calciomercato – Il capitano del Siviglia Ivan Rakitic potrebbe essere ufficialmente un calciatore del Barcellona entro la fine della giornata. Alcuni rappresentanti dei due club infatti si sono ritrovati a Siviglia e stanno cercando di chiudere immediatamente la trattativa.

La squadra Spagnola chiede 20 Milioni ma il Barcellona sembrerebbe intenzionata ad offrire una contropartita tecnica tra Ibrahim Afellay, Tello e Denis Suarez.

Rakitic, fresco campione dell’Europa League, prenderà il posto di Cesc Fabregas che si trasferirà al Chelsea per la cifra di 33 Milioni di euro.

I Blaugrana dunque sono molto attivi sul mercato ed il prossimo obiettivo sarà una punta tra Fernando Llorente, Sergio Aguero e Reus. Quest’ultimo è seguito anche dal Manchester United però il Barcellona è il netto vantaggio ed in queste ore sta cercando di ottenere uno sconto rispetto alla clausola rescissoria che è fissata a 34,5 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.