Calciomercato – Dopo Ter Stegen e Rakitic, il Barcellona ora è pronto non solo a sferrare l’attacco a Reus o a Koke infatti, quest’oggi, secondo un sito turco, i Blaugrana starebbero per offrire all’Atletico Madrid 41 Milioni di euro per Arda Turan.

Il Turco dunque potrebbe essere il rinforzo giusto per Luis Enrique, anche se, convincere l’Atletico Madrid non sarà affatto facile e per questo il Barcellona potrebbe far leva sulla sua clausola rescissoria.

Arda Turan comunque è all’Atletico dal 2011 ed ha ancora un contratto lunghissimo considerando che il calciatore è legato alla seconda squadra di Madrid fino al 2017.

L’alternativa sarebbe dunque Reus. Per il tedesco sarebbero inoltre necessari meno soldi considerando che, con un’offerta di 34 Milioni di euro, si potrebbe chiudere in fretta.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.