Il Sassuolo ha accelerato nelle ultime ore per il centrocampista di proprietà del Napoli, Omar El Kaddouri. Secondo indiscrezioni pubblicate dal sito TuttoMercatoWeb.com il centrocampista di proprietà del Napoli potrebbe accordarsi a breve con la società di Squinzi, pronta ad accontentare le richieste del club di De Laurentiis.

Sul giocatore c’è da tempo il pressing dell’altra società emiliana, il Bologna, la cui offerta non è stata ritenuta soddisfacente da parte del club partenopeo. El Kaddouri ha militato, con rendimento positivo, nel Torino di Ventura, nelle ultime due stagioni, mettendo in mostra il proprio talento.

Probabile che il Napoli voglia inserire il giocatore nell’affare che potrebbe portare Vrsaljko sotto il Vesuvio. In questo caso il giocatore italo-marocchino sarebbe solo una parziale contropartita tecnica. Nelle prossime ore l’affare potrebbe concretizzarsi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.