Il Carpi ha piazzato un interessante colpo di mercato low cost, ufficializzando l’arrivo di Andrea Lazzari, centrocampista in forza alla Fiorentina nella scorsa stagione, che arriva a costo zero.

Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra emiliana fino alla prossima stagione con opzione per l’anno successivo. Adesso il direttore sportivo, Sean Sogliano, si è tuffato sul mercato a caccia di un difensore centrale, individuato nell’ex giocatore del Catania, Nicolas Spolli, navigato difensore argentino di proprietà della Roma.

Il giocatore arriverebbe a costo zero e potrebbe portare in Emilia una ventata di esperienza alla difesa carpigiana, piena zeppa di giocatori che non possono vantare grande dimistichezza con i grandi palcoscenici calcistici. Per Spolli, il Carpi dovrà vincere la concorrenza di Cagliari e Verona, da tempo in pressing sul giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.