Perso il colombiano Duvan Zapata, ormai accordatosi con l’Udinese, il Torino punta deciso sull’attaccante del Palermo, Belotti, soprattutto adesso che la strada è stata spianata dall’approdo dell’attaccante francese, Gregoire Defrel in rosanero.

Cairo sarebbe pronto, secondo la Gazzetta dello Sport, a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 500 mila euro a salire, più bonus. Un’operazione anche di prospettiva, tenuto conto della giovane dell’attaccante del nazionale under 21.

Intanto torna il portiere uruguaiano Ichazo, riscattato dalla società granata mentre è forte il pressing di Bruno Peres da parte della Roma, pronta ad investire più di 10 milioni di euro per assicurarsi il forte esterno brasiliano. Una cifra ancora ben lontana dai 15 milioni richiesti da Cairo per lasciar partire il giocatore verdeoro. Per Bruno Peres, il Torino ha già rifiutato un’offerta analoga giunta alcune settimane fa dal Porto.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL TORINO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.