La Fiorentina si è inserita di gran carriera nella corsa verso il giovane talento del Genk, Milinkovic-Savic, seguito dai top club europei.

Recentemente la squadra belga, proprietaria del cartellino del giocatore avrebbe rifiutato una offerta da 6 milioni di euro proveniente dalla Lazio per la cessione a titolo definitivo del centrocampista serbo.

Milinkovic-Savic giovane stella del calcio giovanile europeo è stato tra i protagonisti del successo della Serbia nel mondiale under 20, imponendosi per carattere, carisma e grande personalità nel ruolo di ispiratore della manovra della giovane nazionale serba.

Per questo motivo il club viola avrebbe contattato il Genk per mettere sul piatto la propria offerta. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Intanto nelle ultime ore il portiere del Napoli, Sepe, avrebbe lasciato il ritiro dei partenopei per recarsi a Firenze, dove metterà nero su bianco per diventare il futuro numero uno dei viola. A breve l’annuncio ufficiale.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.