La Fiorentina avrebbe raggiunto l’accordo di massima per il trasferimento del centrocampista di origini albanei, Taulant Xhaka dal Basilea. Il centrocampista si è imposto al grande calcio grazie ai sapienti consiglio di Paulo Sousa, che lo avrebbe indicato da tempo tra le priorità per il mercato viola.

L’ingaggio e le cifre dell’affare con il Basilea rientrerebbero in pieno nel budget di spesa a disposizione della dirigenza viola. Per lasciare partire il centrocampista la viola scucirà 3,5 milioni di euro. L’indiscrezione è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport.

Intanto Giuseppe Rossi è tornato, dopo tanti mesi, a lavorare con il pallone tra i piedi. Una splendida notizia per i tifosi viola, nella speranza che il giocatore possa trovare un impiego costante, dopo anni di calvario dovuto ai ripetuti guai alle articolazioni del ginocchio.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.