Ivan Perisic non vuole rinunciare all’offerta sontuosa dell’Inter. Per questo motivo avrebbe iniziato a fare le bizze, non presentandosi al ritiro del Wolfsburg.

Ha parlato il procuratore del giocatore croato, Martic, che alla stampa avrebbe rivelato come una eventuale cessione di Perisic all’Inter, rappresenterebbe un affare per tutti.

L’Inter sarebbe arrivata ad offrire ben 17 milioni per accaparrarsi il mediano croato, ma mancherebbe ancora il benestare del club tedesco, che in queste ore è alla ricerca di un mediano per sostituire Perisic.

“L’Inter è un grande club e Mancini vuole ad ogni costo Ivan e questo fa piacere a tutti giocatori – ha prosegito Martic – dobbiamo parlare con Klaus Allofs, noi rispettiamo il Wolfsburg, non so se lasciano andar via Ivan. Ma potrebbe essere un buon affare per tutti”. Si attendono novità nelle prossime ore.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELL’INTER

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.