Doppio colpo per il Cagliari, che in poche ore incassa il “si” di di Krajnc in serata, dopo un lungo vertice con i dirigenti del Genoa, dopo essersi assicurato nel pomeriggio il centrocampista Di Gennaro, proveniente dal Palermo, con il quale è stato raggiunto l’accordo economico. Entrambi i giocatori sono attesi ad inzio settimana per le firme e le visite mediche di rito.

Un’autentica giornata campale per il mercato della squadra isolana che con Krajnc puntella la propria difesa, accaparrandosi uno dei giovani difensori più interessanti dello scorso campionato di serie A, messosi in mostra nelle file del Cesena. Per Di Gennaro, che lo scorso anno ha militato nel Vicenza, le visite mediche sarebbero già state fissate per lunedi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.