Oggi giornata cruciale per il mercato difensivo della Juventus, la cui dirigenza incontrerà l’entourage del difensore serbo Matija Nastasic, di proprietà del Manchester City ma quest’anno in forza allo Shalke 04.

Il centrale difensivo ex viola, ha già le valigie pronte per lasciare la Premier League e non intenderebbe rinnovare il prestito con la squadra tedesca. Per questo la Juventus si sarebbe inserita al fine di monitorare la situazione e trovare l’accordo economico con il giocatore.

La Juventus nelle ultime ore è a caccia di un difensore centrale di spessore  che possa costituire una valida alternativa a Bonucci e Chiellini, con Ogbonna in predicato di trasferirsi in Premier League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.