Il calciomercato Inter sembra essere in salita a causa delle resistenze della Sampdoria per l’acquisto di Schick che potrebbe rafforzare la rosa della squadra

Parlando del calciomercato Inter non bisogna solo pensare ai probabili giocatori in uscita, abbiamo parlato ieri riguardo a voci sempre più insistenti sulla partenza di Perisic per la Premier League direzione Chelsea o Manchester United, ma la squadra milanese sta pensando seriamente di acquistare dei giocatori che si sono messi in luce nel corso della stagione. Uno di questi è l’attaccante blucerchiato della Repubblica Ceca Patrick Schick ma purtroppo per i nerazzurri questa strada non sembra essere particolarmente facile da percorrere.

Una volta trapelata la notizia dell’avvicinamento del calciomercato Inter all’attaccante blucerchiato Schick la Sampdoria ha pensato bene di bloccare sul nascere ogni proposta dei nerazzurri affermando che questo giocatore, anche o  soprattutto in seguito agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi tempi, non è allo stato attuale un giocatore cedibile. Ma, a quanto pare, nemmeno l’attaccante è molto interessato alla cessione perché è ben consapevole che questa squadra è l’ambiente migliore per la sua crescita e non dovrebbe essere interessato a spostarsi da Genova. Stesso discorso dev’essere fatto per gli altri giovani attaccanti di questa squadra che è riuscita a creare un ottimo rapporto tra dirigenza, giocatori e tifosi.

Patrick Schick è un attaccante della Repubblica Ceca nato ventuno anni fa. Ha cominciato la sua carriera sportiva nello Sparta Praga, prima nelle giovanili, per poi essere prestato al Bohemians per poi, dopo una stagione nel Praga, esser ceduto alla Sampdoria. In questa stagione l’attaccante ha partecipato a ventiquattro gare ufficiali durante le quali ha segnato otto reti. Questo è uno dei motivi che potrebbe rendere il giocatore molto interessato al calciomercato Inter ed a molte altre squadre. Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate riguardo il calciomercato e le altre notizie sul calcio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.