Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale dell’1 febbraio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina in tempo reale, con gli ultimi botti di mercato del club viola a poche ore dalla conclusione della sessione invernale:

  • Tiene banco sempre il capitolo difensore, che alle 23 di oggi dovrà finalmente trovare una soluzione definitiva. Sono tanti i nomi che aleggiano sul mercato viola, dopo il fallimento della trattativa per Mammana, con la querelle tra River Plate e Fiorentina, i cui echi non si sono ancora spenti. I nomi in cima alla lista dei desiderata di Paulo Sousa sono sempre gli stessi. Il genoano De Maio resta in pole, mentre si parla intensamente anche dell’altro difensore rossoblu Izzo, che ieri avrebbe riscosso il gradimento del tecnico lusitano. Rimane ancora in piedi la pista che porta all’ex juventino Ogbonna,  ma non si esclude che il mister X per la difesa possa essere un nome a sorpresa.

 

  • Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la rosa viola è quello di Verdù, dopo solo sei mesi dall’approdo in maglia viola. Il giocatore spagnolo interessa il Levante, la squadra che ha acquistato Pepito Rossi pochi giorni fa.

 

  • L’esterno brasiliano Gilberto potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Belenenses formazione che milita nel campionato portoghese. Dopo la cessione di Bakic allo stesso club è possibile una nuova operazione di mercato per sfoltire la rosa gigliata. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed