Calciomercato Juventus Live in tempo reale 29 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Juventus, con i colpi in entrata e in uscita del club bianconero e le indiscrezioni in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:
- La Juventus ha acquistato il terzino sinistro Rogerio Oliveira Da Silva, giocatore diciottenne dell’Internacional di Porto Alegre, considerato una delle grandi promesse del calcio verdeoro del futuro. Il giocatore non approderà subito in bianconero ma verrà girato in prestito al Sassuolo. Per mettere le mani sul cartellino di Rogerio, la Juventus ha battuto la concorrenza di Manchester City e Psg, che avevano da tempo il giocatore nel mirino. Il giocatore sta per arrivare in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito per poi firmare il lungo contratto che lo legherà alla squadra bianconera.
- Nella giornata di ieri la Sampdoria ha chiesto alla Juventus il prestito dell’attaccante esterno Cuadrado. Il club bianconero avrebbe declinato l’offerta del club blucerchiato, manifestando l’intenzione di volere continuare ad avvalersi delle prestazioni del colombiano almeno fino a giugno. Al termine della stagione è già un programma un incontro con il Chelsea per discutere sul futuro del giocatore che la Juventus vorrebbe riscattare. Al momento il Chelsea chiede 22 milioni di euro per cedere l’intero cartellino. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.