CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita del club azzurro, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Ieri è arrivato il giovane Grassi a Napoli per sostenere le visite mediche di rito e apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà al club partenopeo. Un nuovo tassello per la rosa di Sarri, ma soprattutto un gran colpo in prospettiva per uno dei giovani più promettenti del calcio italiano.

 

  • E’ ormai vicina la fumata bianca anche per il giovane difensore dell‘Empoli, Federico Barba, una delle rivelazioni stagionali della formazione allenata da Giampaolo. Il Napoli avrebbe chiuso la trattativa con il club toscano sulla base di 5 milioni di euro, bonus inclusi. Una cifra importante per  un giovane che solo quest’anno si è proposto alla grande ribalta, e che rappresenta sicuramente una scommessa intrigante per il club partenopeo. Il difensore, molto ambito in questa sessione di calciomercato, è stato trattato anche dalla Roma, club nel quale è cresciuto calcisticamente.

 

  • E’ ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del giovane della Carrarese, Eddy Gnahorè. Il giovane e promettente centrocampista, verrà subito girato in prestito per due anni al Carpi. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.