Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 27 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO FIORENTINA: Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del mercato viola, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:
- Valentino Angeloni si è recato di persona per assistere al match di Buenos Aires, nel quale il River Plate ha sconfitto per 3-2 il San Lorenzo, nel quale era impegnato il difensore Mammana che interessa la Fiorentina. Mammana ha giocato tutto il match come titolare, dando ancora una buona dimostrazione di classe e di efficacia. Nella giornata di oggi dovrebbe avvenire l’incontro con i dirigenti del River Plate, per intavolare la trattativa per portare il difensore a Firenze. Al momento, la richiesta del River Plate rimane molto elevata: si parla di 12 milioni di euro. La dirigenza viola spera che si possa trovare un’intesa di massima su cifre più basse, in alternativa è sempre pronta la pista De Maio, per il quale la dirigenza viola vorrebbe un prestito oneroso per una cifra non superiore a 1,5 milioni di euro.
- Oggi potrebbe essere il giorno giusto per la cessione di Mario Suarez al Watford. Il club inglese è da tempo sul centrocampista, che ormai ha rotto tutti i rapporti con la dirigenza viola dopo lo screzio in allenamento con il tecnico Paulo Sousa. Se Suarez verrà ceduto, i viola potrebbero chiudere la trattativa per Cigarini dell’Atalanta. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.