Calciomercato Juventus Live in tempo reale 27 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus in tempo reale con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in  uscita dall’Ata Hotel di Milano:

  • Si fa sempre più intrigata la vicenda relativa al rinnovo di Caceres. Negli ultimi giorni si sarebbe dovuto svolgere il summit tra la dirigenza bianconera e il procuratore del difensore, Fonseca. Ma a  quanto pare, quest’ultimo avrebbe dato forfait. I rapporti tra la dirigenza bianconera e il procuratore non sarebbero idilliaci, e pare che la Roma si sarebbe inserita nella trattativa per portare il giocatore nella capitale a giugno. Il contratto del difensore scadrà a giugno.

 

  • Graziano Pellè, sarebbe uno degli obiettivi di mercato bianconeri per il prossimo giugno. Il giocatore non avrebbe trovato l’accordo con il Southampton per il rinnovo e questo avrebbe lasciato aperte le porte alla possibilità di una cessione in estate. Il contratto dell’attaccante scadrà a giugno 2017.

 

  • Stasera la Juventus affronterà l’Inter in trasferta nel match valido per la finale di Coppa Italia. Sarà sicuramente assente l’attaccante Zaza appiedato da una squalifica, cosi come assente sarà anche il centrocampista Khedira, tenuto a riposo in via precauzionale. Il resto della rosa è stato convocato, senza alcuna eccezione. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed