Insigne, avanti tutta: “Voglio secondo posto, Europa League e Coppa Italia”
Lorenzo Insigne non si accontenta. L’attaccante del Napoli ha fame di vittorie e successi. Nulla è precluso. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi, Lorenzo Insigne è pronto al rientro in campo. Vuole dare il suo contributo per un finale di stagione scoppiettante e di tono azzurro. Lo ha ribadito, stamane, ai microfoni del quotidiano Corriere dello Sport.
Queste le dichiarazioni di Insigne: “Se potessi scegliere tra la conquista di secondo posto, Europa League e Coppa Italia, non scelgo proprio nulla. Prenderei tutto. Se, però, dovessi proprio scegliere, punterei su Europa League e Coppa Italia. Alzare un trofeo è sempre una gioia immensa. La situazione si è complicata in campionato, ma possiamo recuperare. Rimbocchiamoci le maniche.
C’è una situazione di assoluto equilibrio. I dubbi sul futuro di Benitez non incidono in alcun modo sulle prestazioni della squadra. Anche a Pescara Zeman firmò per una sola stagione e andammo comunque in Serie A. Lì nessuno ne parlò. A Napoli siamo arrivati in Champions con un Mazzarri in scadenza di contratto. Per me sono stati mesi duri e di sofferenza. Dico grazie allo staff medico del Napoli e a chi mi è stato vicino. Ora mi sento bene e sono pronto. Siamo un gruppo e siamo sempre venuti fuori dalle situazioni di crisi. Vogliamo essere protagonisti. Voglio esserlo anch’io, per sempre, con il mio Napoli“.