Calciomercato Inter Live in tempo reale 20 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con tutti i colpi in entrata e in uscita del mercato nerazzurro e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:
- Guarin, a breve, sarà un nuovo giocatore dello Jangsu Sunin. A confermarlo ai microfoni della Rai ci ha pensato il d.s Ausilio, che ha confermato la trattativa in stato avanzato con il club cinese, per il quale si attende solo lo scambio dei documenti. Il centrocampista colombiano sarà ceduto per una cifra che si aggira attorno ai 18 milioni di euro, dopo che l’Inter aveva rinunciato ad una precedente offerta di 15 milioni di euro. Guarin è stato escluso dai convocati nella sfida che ha visto l’Inter affrontare il Napoli al San Paolo nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
- Con due reti nell’ultimo quarto d’ora, siglati da Jovetic e Ljajic, l’Inter ha sconfitto a domicilio il Napoli ed ha agguantato la semifinale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente del match in programma stasera tra Lazio e Juventus,
- Andrea Ranocchia avrebbe dato il proprio assenso per il trasferimento al Milan. Sono sempre più frementi i contatti tra le due società e a breve la situazione potrebbe sbloccarsi in modo definitivo. Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter.