Calciomercato Juventus Live in tempo reale 19 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamento sul calciomercato Juventus, i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato bianconero in tempo reale, dall’Ata Hotel di Milano:

  • L’agente del centrocampista bianconero Asamoah, intervenuto ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto della situazione sul futuro del proprio assistito. Secondo il procuratore Crnjar il centrocampista ghanese rimarrà un giocatore della Juventus, almeno fino a giugno. Negli ultimi giorni si era ventilata l’ipotesi che il giocatore, poco impiegato nella stagione in corso, potesse cambiare aria già nel mercato invernale.

 

  • Si svolgerà oggi l’atteso incontro tra i dirigenti della Juventus e quelli della Sampdoria per il futuro del giovane Bonazzoli, in procinto di trasferirsi in  bianconero. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è stato acquistato dal club ligure, ma nel contratto è stato incluso il diritto di recompra del club nerazzurro. Se l’Inter non farà valere tale diritto entro giugno, il giocatore sarà libero di accasarsi altrove.

 

  • A giugno, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, la Juventus tenterà l’assalto al giovane della Fiorentina, Federico Bernardeschi, che piace molto al tecnico Allegri. Un tentativo ricco di difficoltà, anche per la valutazione che fa il club gigliato, che per cedere il giocatore non si accontenterebbe di una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed