CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con le indiscrezioni e i rumors di mercato del club partenopeo, e altri dati in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Urbano Cairo il presidente del Torino ha ammesso il forte interesse del Napoli per il difensore centrale Maksimovic, per il quale Sarri stravede. Ma al momento, per ammissione dello stesso numero uno granata, non ci sarebbero i margini per la cessione già a gennaio, mentre a giugno è possibile che il giocatore venga ceduto sulla scorta di un preaccordo esistente tra i due club.

 

  • Dopo la strepitosa stagione in corso del Pipita Higuain, il Napoli è seriamente intenzionato a bloccare l’attaccante, offrendogli un rinnovo fino al 2019 aggiungendo addirittura una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Un po’ di più di quanto previsto nel contratto in vigore attualmente (94 milioni di euro). Un modo per rendere ancora più solido il rapporto tra l’attaccante argentino e il Napoli, del quale il Pipita è diventato un beniamino imprescindibile. Con il nuovo contratto, Higuain andrebbe a guadagnare 7 milioni di euro netti a stagione a fronte dei 4,2 milioni di euro percepiti attualmente.

 

  • Il Napoli è pronto a fare un sacrificio economico importante per assicurarsi il talento atalantino, Alberto Grassi, un calciatore molto seguito anche da altre squadre di serie A, oltre che dal Psg. Per mettere le mani sul cartellino del promettente centrocampista, De Laurentiis sarebbe disposto a sborsare 10 milioni di euro (8+2 di bonus). Si profila un duello di mercato con la Fiorentina, che la scorsa settimana ne ha offerti 7. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.