Calciomercato Roma Live in tempo reale 18 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita e i rumors sul mercato giallorosso, dall’Ata Hotel di Milano:
- Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport ha parlato della trattativa, poi arenatasi, tra Inter e Roma per il difensore esterno brasiliano, Juan Jesus. La Roma avrebbe chiesto il giocatore che piace molto al nuovo tecnico Spalletti, ma per il momento l’Inter avrebbe declinato l’offerta anche perchè Mancini ritiene Juan Jesus un’ottima alternativa ai due centrali titolari, soprattutto in vista della sicura cessione di Ranocchia. Se ne riparlerà a giugno.
- Prosegue la trattativa per portare in giallorosso il difensore empolese Tonelli, per il quale l’Empoli ha chiesto 10 milioni di euro cash. La Roma sarebbe pronta ad inserire nell’offerta anche il promettente centrocampista Mazzitelli, al momento in forza al Brescia.
- Jeremian Lens, l’esterno d’attacco olandese del Sunderland è il nuovo obiettivo di mercato della Roma, che avrebbe individuato nel talentuoso esterno, il sostituto ideale di Juan Iturbe. Soprattutto in caso di cessione di Gervinho, Spalletti avrebbe pensato a Lens come alternativa ideale per l’attacco. Nelle prossime ore potrebbe essere anche definita la trattativa per portare Diego Perotti in giallorosso, dopo che l’accordo tra Roma e Genoa è stato raggiunto sulla base di 9 milioni di euro più tre di bonus. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.