Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Inter
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER: E’ un derby tra nerazzurri la sfida dello stadio azzurri d’Italia, in programma nel pomeriggio tra Atalanta e Inter, con i nerazzurri che cercano il successo per tornare momentaneamente in vetta alla classifica, e i bergamaschi che provengono da 4 sconfitte di fila e stanno attraversando un periodo decisamente grigio.
Mancini farà accomodare ancora una volta in panchina Jovetic, e schiererà il modulo 4-3-3 con il consueto attacco composto da Perisic-Icardi e Ljajic. Al centro della difesa, come al solito, giostreranno Murillo e Miranda, mentre la dorsale di centrocampo sarà composta dal trio Brozovic-Kondogbia e Medel.
Reja schiererà un Atalanta con il consueto modulo 4-3-3, con l’attacco composto da D’Alessandro, Denis e Gomez, mentre Kurtic, De Roon e Cigarini saranno i tre uomini che opereranno in mediana.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter:
ATALANTA (4-3-3): Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé, Cigarini, De Roon, Kurtic, D’Alessandro, Denis, Gomez. Allenatore: Reja.
INTER (4-3-3): Handanovic, Telles, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Kondogbia, Medel, Brozovic, Ljajic, Icardi, Perisic. Allenatore: Mancini.