CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato bianconero direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Sta per andare in porto un altro acquisto in sinergia con il Sassuolo, come già avvenuto per il regista Sensi. Si tratta del giovanissimo esterno brasiliano dell’Internacional, Rogerio, il cui cartellino costa 1,5 milioni di euro. Il giocatore si trasferirebbe al Sassuolo, ma sarebbe la Juventus la vera detentrice del cartellino del giovane talento.

 

  • La Juventus prosegue la propria caccia ai giovani talenti e già lavora in prospettiva per un colpo di sicuro interesse. Si tratta del giovane Youri Tielemans, gioiello dell’Anderlecht che potrebbe arrivare in bianconero a giugno. Un’operazione da 15 milioni di euro più bonus. Sul giocatore è forte anche l’interessamento del Psg.

 

  • Secondo il quotidiano spagnolo As, il Real Madrid sarebbe intenzionato a far valere da subito il diritto di ‘recompra’ relativo al cartellino dell’attaccante Morata. Secondo gli accordi stipulati tra le due società, al momento del trasferimento di Morata, il Real Madrid potrebbe ricomprare il giocatore pagando una clausola da 35 milioni di euro. E pare che le merengues, vorrebbero far valere il proprio diritto nella sessione di gennaio. Seguiranno altri aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.