Calciomercato Roma Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma in tempo reale, con le indiscrezioni e i rumors in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:
- Dopo 6 anni e mezzo, Luciano Spalletti torna sulla panchina della Roma, che ha comunicato nel pomeriggio di ieri, l’esonero al tecnico francese Garcia. Il tecnico toscano ha firmato un contratto da un anno e mezzo, mentre lo staff attuale verrà mantenuto, anche se ci sarà l’aggiunta di un paio di fedelissimi del nuovo allenatore, che saranno Daniele Baldini e Marco Domenichini. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale del club giallorosso, mentre Spalletti, nel pomeriggio, dirigerà il suo primo allenamento. Spalletti ha incontrato, nella notte di ieri, il numero uno della Roma, Pallotta, nella sua residenza a Miami.
- Dopo l’addio a Garcia, a giugno, sarà la volta anche del d.s Walter Sabatini, strenuo difensore dell’operato di Garcia,e che non avrebbe gradito il siluramento del tecnico francese. E’ probabile che Bologna possa essere la nuova destinazione del dirigente.
- Sono tre i colpi che la Roma potrebbe mettere a segno nelle prossime ore, per dare una nuova forma alla squadra di Spalletti. In dirittura d’arrivo il colpo Perotti, mentre si tratta con il Milan per El Shaarawy. E’ forte anche l’interesse per il difensore centrale dell‘Empoli, Tonelli.