Calciomercato Milan Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del mercato rossonero e le indiscrezioni dall’Ata Hotel:
- Dopo soli 6 mesi è già finita l’avventura in maglia rossonera di Luiz Adriano, l’attaccante brasiliano che ha deluso le aspettative dei tifosi milanisti. Il giocatore ha raggiunto l’accordo per trasferirsi al club cinese Jangsu Sunin, che pagherà al giocatore uno stipendio da 8 milioni netti a stagione. Al Milan andranno ben 15 milioni, una vera e propria boccata d’ossigeno per le casse rossonere, che adesso avranno nuove risorse da impiegare sul mercato in entrata.
- Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro allenatore del Milan per la prossima stagione, sarà l’attuale tecnico della nazionale Antonio Conte. Per la rosea, il Milan avrebbe già concordato con il tecnico un ingaggio da 4 milioni di euro l’anno, per tre anni. In primavera, Conte, dovrà chiarire quale sarà il suo futuro nella nazionale.
- Dopo il grave infortunio occorso al difensore Ely, il Milan ha deciso di togliere dal mercato Mexes, mentre il contratto del difensore Zapata verrà rinnovato, nonostante sia uno degli elementi più contestati dai tifosi rossoneri per le troppe distrazioni difensive.