CALCIOMERCATO LAZIO – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Lazio, con le indiscrezioni sul mercato in entrata e in uscita del club biancoceleste e dati in tempo reale dall’Ata Hotel

  • Dopo la querelle per la mancata esultanza nella sfida contro il Napoli, il Torino sta pensando di cedere l’attaccante Fabio Quagliarella. Cairo lo avrebbe offerto al presidente della Lazio, Claudio Lotito, ma per il momento il presidente biancoceleste ha declinato l’offerta. Quagliarella potrebbe essere un buon colpo per il mese di giugno.

 

  • Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe vicina all’acquisto di un nuovo difensore, dopo l’arrivo di Bisevac. Si tratta del 30enne Gustavo Cabral, in forza al Celta Vigo. Un acquisto low cost per il club biancoceleste, visto che il contratto del difensore scadrebbe a giugno.

 

  • L’agente del centrocampista Milinkovic-Savic ha rivelato che molti club europei sarebbero pronti a fare ponti d’oro per avere il centrocampista biancoceleste, arrivato in estate. Ha anche rivelato che, al momento, non ci sarebbe alcuna trattativa aperta, anche perchè è troppo presto ‘per lasciare la Lazio’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.