CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni e i rumors di mercato sui colpi in entrata e in uscita della viola:

  • Non sarà il brasiliano Kenedy il rinforzo per l’attacco della Fiorentina. L’esterno d’attacco verdeoro rimarrà al Chelsea per volontà del nuovo tecnico Gus Hiddink, che ha inserito il giocatore nella lista degli incedibili. La dirigenza viola aveva pensato a lui in questi giorni per rafforzare il reparto offensivo. Pradè dovrà rivolgere lo sguardo altrove per rafforzare il reparto offensivo.

 

  • L’Atalanta, secondo il sito Firenzeviola.it avrebbe rifiutato 9 milioni di euro proposti dalla Fiorentina, per il Papu Gomez. Il giocatore rimarrà a Bergamo, quantomeno fino a giugno. I bergamaschi hanno rifiutato l’offerta viola, nonostante sarebbe valsa una importante plusvalenza.

 

  • L’interista Ranocchia, potrebbe essere la prima alternativa per la difesa, qualora non arrivasse il difensore portoghese Lisandro Lopez. Sul difensore nerazzurro permane l’interesse del Liverpool, che nelle prossime ore dovrebbe formulare la proposta definitiva per il difensore centrale. Intanto si complica ogni giorno di più la trattativa per Lisandro Lopez, con il Benfica che continua ad opporsi alla cessione, nonostante gli 8 milioni offerti dal club viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.