CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti del calciomercato Napoli con i colpi in entrata e in uscita in tempo reale direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Napoli punta deciso sul giocatore del Bayer Leverkusen, Kramer, con l’offerta arrivata a 16 milioni di euro, anche se i tedeschi non sono intenzionati a lasciare partire il giocatore, almeno per gennaio. Il Napoli, inizialmente, avrebbe voluto inserire Zuniga nella trattativa,  ma il club bavarese si sarebbe opposto. Il difensore colombiano è invece sempre più vicino al Bologna.

 

  • E’ ufficiale il passaggio al Fluminense del difensore brasiliano Henrique, che ha sottoscritto con il club carioca un contratto fino al 2018. Il difensore era approdato al Napoli, due anni fa, ma le sue prestazioni non hanno mai convinto i tifosi e i dirigenti partenopei.

 

  • Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Az Alkmaar per il trequartista norvegese Henriksen, che si trasferirà ai piedi del Vesuvio a giugno. Per il giocatore, classe ’92, il club partenopeo sborserà circa 5 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.