Calciomercato Roma Live in tempo reale 12 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA –  Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con i colpi in entrata e in uscita dall’Ata Hotel di Milano.

  • Sono momenti decisivi per il futuro del tecnico Garcia sulla panchina della Roma. Questa mattina il tecnico francese è arrivato presto a Trigoria per dirigere l’allenamento, e dopo seguirà un faccia a faccia con il d.s Walter Sabatini, strenuo difensore di Garcia. Ieri, Pallotta, ha incontrato Luciano Spalletti, candidato numero uno alla successione di Garcia. Nel pomeriggio, la dirigenza giallorossa comunicherà al tecnico la decisione definitiva della società, con l’esonero che ormai è nell’aria da tempo.

 

  • Oltre a risolvere la querelle della nuova guida tecnica, la Roma è sempre molto attiva sul mercato. In queste ore si sta per decidere la sorte di Martin Caceres, il terzino uruguaiano in forza alla Juventus, il cui contratto scadrà a giugno. Il difensore è stato contattato dal club giallorosso e potrebbe costituire il primo rinforzo per la difesa di gennaio.

 

  • Walter Sabatini ha intavolato una trattativa con il Sassuolo per il difensore centrale Francesco Acerbi, che sta disputando una grande stagione con il club emiliano. Una trattativa in salita, anche perchè Di Francesco non vorrebbe privarsi di un giocatore fondamentale per la difesa in una fase delicata della stagione. La Roma sarebbe disposta a mettere sul piatto contropartite tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed