Calciomercato Inter Live in tempo reale 9 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita, rumors e indiscrezioni, dall’Ata Hotel:
- Secondo l’agente di Felipe Melo, sarebbero tutte false le voci su una presunta rottura tra il tecnico Mancini e il proprio assistito, dopo l’espulsione nella gara contro la Lazio: ‘Felipe non vuole cambiare squadra – ha dichiarato l’agente – lui è contento qui e vuole vincere lo scudetto con l’Inter’. Tecnicamente il giocatore potrebbe essere ceduto anche ad altra squadra europea, ma non potrebbe essere schierato per avere già disputato gare nella stagione in corso con la maglia del Galatasaray e dell’Inter.
- Inter e Sampdoria avrebbero raggiunto l’accordo per la cessione di Dodo al club ligure. Il giocatore, al momento, non sarebbe molto convinto del trasferimento, anche se ha fatto sapere che a breve darà una risposta definitiva.
- L’Inter, attraverso il sito ufficiale ha fatto sapere di avere rinnovato il contratto che lega la società milanese all’attaccante argentino Rodrigo Palacio. Il contratto è stato rinnovato ancora per un anno: il giocatore si è legato al club nerazzurro fino a giugno 2017.