Calciomercato Milan Live in tempo reale 9 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan in tempo reale, dall’Ata Hotel di Milano, con tutti i rumors e i colpi in canna in entrata e in uscita:

      • Alessio Cerci, com’era prevedibile, non è stato convocato per la sfida contro la Roma. Il club rossonero, in questa fase, sta attendendo l’ok dell’Atletico Madrid per la cessione del giocatore in prestito al Genoa, dopo l’accordo intercorso tra Preziosi e Galliani sul futuro dell’esterno. Rimanere al Milan per Cerci sarebbe una situazione disastrosa, visto che è già da tempo relegato ai margini della rosa rossonera e rischierebbe l’inattività fino a giugno.

 

      • La gara dell’Olimpico che il Milan affronterà contro la Roma sarà decisiva per le sorti del tecnico Mihailovic. In caso di sconfitta, la società provvederà alla sostituzione dell’allenatore. In pole position, nelle ultime ore, ci sarebbe l’ex tecnico della nazionale Marcello Lippi, in alternativa è sempre pronto Cristian Brocchi. 
      •  
      • L’agente di Montolivo, Giovanni Branchini, ha confermato che nei prossimi giorni il contratto di Montolivo, che sta per scadere a giugno, verrà rinnovato: ‘Per quello che ci risulta – ha dichiarato il procuratore alla stampa – il rinnovo dovrebbe essere una formalità‘. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile rinnovo triennale per il capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed