Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 8 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni sulle operazioni in entrata e in uscita del club viola, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:
- La Fiorentina punta dritto sul difensore del Benfica, Lisandro Lopez. Secondo il quotidiano portoghese O’Jogo, i viola avrebbero elevato a 8 milioni di euro l’offerta per arrivare al forte difensore portoghese, che avrebbe già dato il proprio assenso di massima per il trasferimento a Firenze. Adesso il Benfica starebbe seriamente valutando l’ipotesi di cedere il difensore, dopo avere ribadito l’incedibilità negli scorsi giorni.
- Liverpool e Watford si stanno contendendo in queste ore il cartellino del centrocampista spagnolo Mario Suarez, inserito da Paulo Sousa nella lista dei partenti dopo una prima parte di stagione decisamente deludente. Il Watford di Pozzo avrebbe individuato nell’ex colchoneros il sostituto ideale di Behrami che sta per approdare all’Udinese, ma la concorrenza del Liverpool sembra davvero agguerrita e Klopp avrebbe chiesto con forza che il giocatore arrivi già a gennaio.
- Paulo Sousa sarebbe un grande estimatore di Simone Missiroli, il perno del centrocampo del Sassuolo. Per questo avrebbe chiesto ai Della Valle uno sforzo per mettere le mani, da subito, sul cartellino del giocatore. Non sarà facile piegare le resistenze del Sassuolo, anche perchè Di Francesco ritiene Missiroli un giocatore insostituibile nel proprio scacchiere tattico. Ma di fronte ad un’offerta importante il club di Squinzi potrebbe vacillare.