Calciomercato Milan Live in tempo reale 7 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco le principali notizie di calciomercato Milan live, direttamente dall’Ata Hotel, aggiornate al 7 dicembre 2015:

  • Tutti vogliono El Shaarawy, ma nessuno è disposto a sborsare i 14 milioni di euro richiesti dal Milan per la cessione del Faraone a titolo definitivo. Nelle ultime ore Roma, Bournemouth, Lazio e Genoa hanno bussato alla porta del Milan, ma per tutte , l’intenzione è quello di prendere il giocatore solo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

  • Da Roma, giungono notizie a proposito di contatti avviati tra Milan e Spalletti per il dopo Mihailovic. La sconfitta contro il Bologna ha reso sempre più precaria la posizione del tecnico serbo, che in caso di sconfitta all’Olimpico nella prossima sfida di campionato, potrebbe essere sollevato dall’incarico.

 

  • Il mercato del Milan di gennaio, sarà fortemente condizionato dalle cessioni. Prima di effettuare movimenti in entrata, il club rossonero dovrà cedere Cerci, Diego Lopez, Nocerino, Honda e De Jong, mentre, al momento, Zapata dovrebbe essere confermato.

Seguiranno nuovi aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed