Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 5 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO FIORENTINA IN TEMPO REALE – Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta dall’Ata Hotel, del calciomercato Fiorentina, con i colpi in canna del d.s Pradè e le cessioni imminenti dei giocatori in esubero. Seguili in tempo reale su Newscalciomercato.eu.
- La dirigenza viola e l’entourage di Marcos Alonso, hanno limato gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto del terzino sinistro spagnolo, che ha convinto Paulo Sousa, dopo un avvio di stagione strepitoso. Il giocatore firmerà il rinnovo fino al 2021, e si vedrà raddoppiato lo stipendio (prima percepiva 600 mila euro).
- Mario Suarez è finito nel mirino del Marsiglia, che potrebbe inserire il mediano nel discorso relativo all’attaccante argentino Ocampos. Al momento non sarebbero arrivate offerte ufficiali per il giocatore spagnolo.
- Si complica la trattativa per la cessione di Pepito Rossi. L’entourage del giocatore vorrebbe la cessione in prestito con fissato già il riscatto per la cessione definitiva. La Fiorentina, invece, vorrebbe un prestito secco senza doversi accollare l’intero costo dell’ingaggio. Continua il braccio di ferro, con Bologna e Genoa alla finestra.