La sfida tra Inter e Psg, che i nerazzurri hanno perso contro i parigini, è stata l’occasione anche per parlare di mercato tra i due club. L’argomento è sempre il futuro del ‘Pocho’ Lavezzi, che piace tanto a Mancini e il cui contratto scadrà a giugno.

Il club transalpino non disdegnerebbe l’idea di lasciare partire il calciatore già a gennaio, tenuto conto che non rientra più nei piani di Laurent Blanc da tempo.

Ma Lavezzi non è stato l’unico argomento di mercato trattato dalle due società. Anche le prestazioni del terzino destro, Van der Wiel rientrano nell’orbita dei desideri del club di Tohir. Con l’olandese, Mancini, colmerebbe una lacuna storica della formazione nerazzurra sulla fascia destra.

Intanto sta per definirsi in queste ore l’acquisto di Jonathan Calleri, il bomber del Boca Juniors, sul quale l’Inter avrebbe giocato d’anticipo rispetto alla qualificata concorrenza. Una volta arrivato in Italia, è quasi certo che il giocatore verrà girato in prestito al Bologna, fino a giugno.

Nel mirino dell’Inter anche l’esterno della Lazio, Antonio Candreva, anche se la strada per la conclusione di questo affare appare davvero in salita. L’Inter potrebbe provare a vincere le resistenze di Lotito, mettendo sul piatto i cartellini di Ranocchia e Palacio. Ma è più probabile che l’affare possa andare in porto a giugno.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.